Andrea Bocelli torna a Taormina
Biglietti disponibili per Andrea Bocelli a Taormina 2023
Appuntamento imperdibile, quello che si terrà nella magica città di Taormina l’1 Settembre 2023 con Andrea Bocelli, il noto cantante Toscano esponente della musica classica di fama internazionale, si esibirà in concerto.
Il Teatro Antico greco-romano, che ha già ospitato il cantante in passato e nel 2019 ha contato numerosi spettatori da tutto il mondo, farà da scenario al suo nuovo evento, che sarà accompagnato dall’Orchestra Coro Lirico Siciliano con alcune guest star.
La voce del tenore toscano torna a dilettare il vasto pubblico, che il cantante ha saputo nel tempo richiamare a sé grazie ad un repertorio variegato che spazia dalla musica lirica a quella rock, dal gospel al pop.
Torna nell’ambientazione mediterranea della costa orientale siciliana, per esibirsi in celebri arie d’opera e nelle sue hit più celebri.
Il concerto è organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con Live Spettacoli e con il patrocinio dell’Assessorato Beni Culturali Identità Siciliana e dell’Assessorato Turismo Sport e Spettacolo della Regione Sicilia e della Città di Taormina.
Ricordiamo i numerosi riconoscimenti che il cantante può vantare, dal suo primo “Premio Barocco” nel 2007, il “Premio Lunezia nel mondo” nel 2010, il “Premio America” nel 2012, il “Premio Arte, Scienza e Pace” nel 2015, fino al suo ultimo “Paul Herris Fellow” nel 2021.
Concerto a Taormina
Un evento davvero suggestivo, in un’atmosfera così antica, che proietta il pubblico in una dimensione unica e senza tempo, come quella del Teatro Antico di Taormina.
Taormina
- 1 Settembre 2023, Teatro Antico, ore 21:30