Termini e Condizioni

Volabasso.it è un luogo dove il visitatore può trovare ispirazione sui suoi viaggi trovando il prodotto giusto per la propria tasca!

Contenuti del Sito
I contenuti e i servizi del sito sono destinati a un utilizzo personale e non professionale. Tutti i materiali pubblicati nel sito (inclusi, a titolo esemplificativo, articoli di informazione, fotografie, immagini, illustrazioni, registrazioni audio e/o video, qui di seguito indicati anche come i “contenuti”) sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà dell’editore o di chi legittimamente disponga dei diritti relativi. Il visitatore è tenuto ad attenersi alle indicazioni aggiuntive eventualmente presenti nel sito in relazione alla proprietà intellettuale dei contenuti cui accede attraverso i servizi del sito.

I servizi del sito e i suoi contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore. Il visitatore non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi (incluso il software) di questo sito anche solo parzialmente.

Il visitatore, solo per uso personale, è autorizzato a scaricare o copiare i contenuti e ogni altro materiale scaricabile reperibile attraverso i servizi del sito a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel sito. La riproduzione e la raccolta di qualsiasi contenuto per motivi diversi dall’uso personale è espressamente vietata in assenza di preventiva autorizzazione espressa rilasciata in forma scritta dall’editore o dal titolare del diritto d’autore come indicato nel sito.

Accesso e disponibilità del servizio
Il sito contiene link ad altre risorse della rete internet. L’editore non è responsabile dell’effettiva accessibilità e disponibilità di tali risorse esterne al suo sito, né dei relativi contenuti. Pertanto il visitatore è invitato a contattare l’amministratore o il webmaster di tali siti esterni qualora riscontri problemi rispetto a tali contenuti.

Il visitatore riconosce e accetta espressamente che:

il sito e gli eventuali servizi accessori sono forniti “come sono” e “come disponibili”. E’ espressamente esclusa qualsivoglia garanzia da parte del titolare del sito.
Il titolare del sito non garantisce
(i) che il sito, gli eventuali servizi accessori soddisferanno le esigenze del visitatore,
(ii) che il sito i servizi saranno forniti senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori,
(iii) l’aspettativa del visitatore che i risultati ottenuti dall’utilizzo del sito, dei servizi siano veritieri e affidabili
(iv) che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti per il tramite del sito e/o dei software possano soddisfare le esigenze dei lettori, né che
(v) eventuali errori nel materiale pubblicato siano corretti.

Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del sito ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dei visitatori che sono i soli ed esclusivi responsabili per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall’aver scaricato tali contenuti o dall’avere utilizzato il sito, e i servizi.

Registrazione e sicurezza
Nell’ambito del processo di registrazione, il visitatore è tenuto ad inserire la propria email e password. Inoltre il visitatore è tenuto a fornire specifiche informazioni che dovranno essere corrette ed aggiornate.
Il visitatore non può inserire una email di un’altra persona con l’intento di utilizzarne l’identità. Inoltre non può utilizzare l'email di un’altra persona senza la sua espressa autorizzazione. E’ inoltre vietato l’uso di email che l'amministratore, a sua totale discrezione, riterrà lesivi di diritti di terzi, o comunque offensivi o scurrili.
La password scelta dai lettori al momento della registrazione ai servizi e inserita nel relativo modulo o form di registrazione è personale e non può essere ceduta. I visitatori sono tenuti a custodire con la massima diligenza e a mantenere riservata la password al fine di prevenire l’utilizzo del servizio da parte di terzi non autorizzati. Essi saranno pertanto responsabili di qualsiasi utilizzo, compiuto da terzi autorizzati o non autorizzati, dei suddetti identificativi nonché di qualsiasi danno arrecato al titolare del blog, all’editore e/o a terzi, in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra.

Il mancato rispetto di queste regole comporta la violazione di queste condizioni generali di utilizzo e può determinare l’immediato annullamento dell’account del soggetto autore della violazione. In caso di effettivo o potenziale utilizzo non autorizzato del proprio account, il visitatore è invitato a segnalarlo tramite email a Contatti.

Italiano   English   Français   Deutsch   Español
© Copyright, 2018 by Creative Minds - All rights are reserved